Calciomercato.com

  • Troppo El Kaabi per l'Aston Villa, sarà l'Olympiakos a sfidare la Fiorentina in finale di Conference League

    Troppo El Kaabi per l'Aston Villa, sarà l'Olympiakos a sfidare la Fiorentina in finale di Conference League

    • Redazione CM
    Ayoub El Kaabi, l'attaccante marocchino dell'Olympiakos, ha letteralmente massacrato l'Aston Villa nelle semifinali di Conference League: tripletta nel 2-4 di Birmingham all'andata, tutti e due i gol al ritorno ad Atene, dove il 29 maggio i biancorossi di Mendilibar si giocheranno la coppa contro la Fiorentina. Un gol per tempo al Pireo in festa per la prima finale europea nella storia del club più titolato di Grecia, prima un appoggio su cross basso dalla sinistra e poi una sassata a tu per tu con il Dibu Martinez. I viola prendono nota, allo stadio Agia Sophia ci sarà da sudare per alzare il trofeo. 

    IL TABELLINO

    Olympiacos-Aston Villa 2-0

    RETI:
    10' e 81' El Kaabi

    OLYMPIACOS (4-3-2-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Quini; Hezze, Iborra, Chiquinho; Podence, Fortounis; El Kaabi. All.: Mendilibar.
    ASTON VILLA (3-4-2-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres; Cash, McGinn, Douglas Luiz, Digne; Diaby (58' Duran), Watkins, Bailey. All.: Emery.
    ARBITRO: Zwayer (GER)
    AMMONITI: 30' Rodinei (O), 45'+5 Douglas Luiz (A), 53' Podence (O)

    I GOL

    81' GOL OLYMPIACOS! ANCORA EL KAABI! Batte Martinez in uscita, in un primo momento viene segnalato fuorigioco. Ma il gol viene convalidato dal Var!

    10' GOL OLYMPIACOS! El Kaabi trova il quarto gol in due partite con una deviazione sotto porta su cross basso da sinistra di Quini!

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    Taribo82
    Taribo82

    FIORENTINA DOVRA' FARE UN'IMPRESA X PORTARE A CASA LA COPPA. I GRECI SON FORTI

    • 2
    • 0

    Altre Notizie