Calciomercato.com

  • Corvino: 'Badelj? Le parole dell'agente sono inaccettabili. Jovetic? Impossibile'
Corvino: 'Badelj? Le parole dell'agente sono inaccettabili. Jovetic? Impossibile'

Corvino: 'Badelj? Le parole dell'agente sono inaccettabili. Jovetic? Impossibile'

Il direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, è stato intervistato dai microfoni di Radio Toscana e il Corriere Fiorentino riporta un'anticipazione di quanto dichiarato dal dirigente viola.

SU BADELJ - Tanti i tempi di mercato trattati a partire dalla situazione di Milan Badelj, ricercato con insistenza da Milan e Inter: "Il procuratore del giocatore (Dejan Joksimovic ndr.) lo conosco da anni e già questa estate ho letto alcune sue considerazioni anomale. Appena sono tornato alla Fiorentina gli ho telefonato e gli ho dato due o tre schiaffoni...bonari".

INACCETTABILE - "Per qualche mese è stato in silenzio poi invece sono arrivate le sue dichiarazioni recenti che riteniamo inaccettabili e fuori luogo. Ho capito che Badelj non condivide le sue parole: è un professionista esemplare". 

JOVETIC IMPOSSIBILE - L'altro nome caldo in casa Fiorentina è quello di Stevan Jovetic attaccante in uscita dall'Inter ma su cui Corvino ha voluto frenare gli entusiasmi: "Non possiamo fare operazioni simili. In attacco siamo al completo".

Altre Notizie