Calciomercato.com

  • Craiova, Mangia: 'Milan, Bonucci non ti serve. Dallo a me. Sorteggio? Ce la siamo tirata...'

    Craiova, Mangia: 'Milan, Bonucci non ti serve. Dallo a me. Sorteggio? Ce la siamo tirata...'

    Avversario del Milan nel preliminare di Europa League con il suo Csu Craiova, Devis Mangia ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Cosa pensavo al sorteggio? Io lo dicevo dai giorni del ritiro: “Troviamo il Milan”. Quando è successo, il mio preparatore si è messo a ridere: “Devis, pensavo scherzassi”. Non scherzavo. A furia di dirlo, però, ce la siamo tirata... anche se nel calcio ci sono corsi e ricorsi. Il problema è che abbiamo preso il Milan nell’anno sbagliato. Se uno crede un po’ nel destino capisce che per me era fisiologico trovare una squadra italiana. Il punto è che in città non si parla d’altro, solo di Milan. Forse abbiamo perso due punti in campionato per questo".

    CAMPIONATO ROMENO - "L’importante è non fare il classico errore da italiano: farsi delle idee senza vedere le cose con i propri occhi. Io sono arrivato senza pregiudizi. La città è tranquilla, molto sicura: si sta bene e la società è serissima. L’obiettivo è consolidarsi nelle prime posizioni e crescere piano piano".

    BALUTA E GUSTAVO - "Baluta è il capitano, ha giocato in nazionale, è un giocatore tecnico che ha già fatto due gol in campionato. Gustavo è un brasiliano brevilineo, tecnico. Poi c’è Fausto: se giocheremo col 4-2-3-1, lui sarà uno dei due centrocampisti centrali".

    AFFRONTARE IL MILAN DA INTERISTA - "Normale. Quando alleni, perdi un po’ la passione del tifoso".

    QUALE CALCIATORE SOTTRARRE AL MILAN - "Beh... se è gratis, prendo Bonucci. Fuori dalla lista Uefa? In fondo il Milan non ne ha bisogno... per me possono anche stare a Milano".

    IL MIGLIORE IN SERIE A - "Rispondo come sempre. Insigne".

    CHI VINCE LO SCUDETTO - "Il Napoli".

    Altre Notizie