Calciomercato.com

  • D'Aversa: 'Gervinho? Devo capire se può partire titolare. Sulle polemiche di Parma-Lazio...'

    D'Aversa: 'Gervinho? Devo capire se può partire titolare. Sulle polemiche di Parma-Lazio...'

    Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, è intervenuto in conferenza stampa: "La lista degli assenti è lunga, dobbiamo pensare a chi abbiamo a disposizione. Quando i ragazzi si fanno male c'è dispiacere".

    SU GERVINHO - "Quando si prende una decisione bisogna riazzerare. L'unica cosa che devo fare è capire se può partire dall'inizio o entrare a gare in corso. Quello che è accaduto è acqua passata, devo valutarlo per il campo. Ha fatto un passo importante, deve tornare a fare ciò che ha fatto finora".

    SULLA PARTITA - "Sarà molto difficile, loro arrivano da dieci punti consecutivi. Hanno avuto qualche difficoltà, ora sono al completo, sono una squadra forte. Hanno trovato equilibrio, sono migliorati e sono una squadra insidiosa. 

    SULL'ARBITRAGGIO DI PARMA-LAZIO - "Per quanto riguarda gli arbitri ci sono persone competenti, non dobbiamo essere noi a dare giudizi. Se c'è un episodio dubbio non protestiamo, parla il capitano. Mi ha dato fastidio quando Inzaghi ha parlato dell'episodio di Correa, ma non faccio polemica".

    SULL'ACCOGLIENZA DELLA SQUADRA A GERVINHO - "Faccio parte del gruppo, quindi il loro pensiero è anche il mio. Lui non è venuto al campo per non dare fastidio ai compagni, succede tante volte durante il mercato. La cosa sbagliata è stata non presentarsi al campo, ma è inutile stare qui a parlare".

    Altre Notizie