Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un tifoso scrive: 'La Juve? Va ringiovanita e italianizzata'

    Da VivoPerLei, un tifoso scrive: 'La Juve? Va ringiovanita e italianizzata'

    Da VivoPerLei
    Samoht87 scrive:


    La lista dei possibili partenti in casa bianconera comincia a delinearsi, ringiovanire la rosa è il primo obbiettivo della coppia Marotta-Paratici per l'estate.
    Valuteremo pertanto insieme le possibili variazioni reparto per reparto.

    Portieri: Buffon farà dormire sonni tranquilli ai tifosi Juventini ancora per un anno, l'idea della dirigenza è di piazzare il "buon" Neto per puntare tutto su un giovane promettente, le indiscrezioni parlano di un accordo già trovato con Meret.

    Difensori: L'ultima stagione sportiva di Barzagli porterà a mio avviso al passaggio di consegne definitivo con Rugani che si giocherà la titolarità nel reparto con il "Guerriero" Chiellini e "l'insostituibile" Bonucci. Benatia non verrà riscattato valutando eventualmente l'inserimento immediato di Mattia Caldara.

    Terzini: Litchsteiner ha prolungato di un altro anno pertanto a mio avviso l'indiziato principale ad abbandonare la Mole sarà Dani Alves.
    Nonostante l'ottima prestazione effettuata in Champions League con il Barca il laterale carioca valuterà con estremo interesse le offerte milionarie che gli arriveranno dalla Cina.Il probabile sostituto dovrebbe essere...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE

    Altre Notizie