Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Inter insoddisfatta di Vrsaljko, Valencia lo rimanda a Madrid

    Dalla Spagna: Inter insoddisfatta di Vrsaljko, Valencia lo rimanda a Madrid

    • ADG
    L'Inter non è soddisfatta del terzino croato Sime Vrsaljko e potrebbe rispedirlo all'Atletico Madrid: la notizia arriva dalla Spagna, riportata dal Mundo Deportivo. Il classe '92, a causa di un rendimento sottotono dovuto anche alla partecipazione alla finale del Mondiale con la maglia della sua nazionale e di qualche problema fisico di troppo, non ha convinto appieno la società nerazzurra e il tecnico Luciano Spalletti, che avrebbe già individuato il suo sostituto.

    VALENCIA PER VRSALJKO: ECCO I FONDI MERCATO- E' infatti possibile l'arrivo a Milano di Antonio Valencia, esterno classe '85 capitano del Manchester United: l'Inter ha infatti un diritto di acquisto piuttosto oneroso, di circa 25 milioni di  euro, per il terzino croato, che potrebbe quindi esser lasciato libero di tornare nei Colchoneros a giugno, in caso di arrivo dell'ecuadoregno,  che è invece in scadenza di contratto con i Red Devils, liberando così fondi per fare mercato. Una situazione abbastanza particolare, visto quanto l'Inter ha inseguito l'ex Sassuolo nelle ultime sessioni di mercato: finora 12 presenze tra Serie A e Champions League, senza mai convincere appieno. 

    LA CONTA DEI PARAMETRI ZERO - Il laterale del Manchester United, già proposto a Marotta ed Ausilio, potrebbe essere l'ennesimo "parametro zero" della nuova gestione, dopo il quasi certo arrivo di Diego Godin dall'Atletico e il possibile approccio con Arjen Robben, in uscita dal Bayern Monaco. 


    FANTACALCIOMERCATO 
    è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto il calciomercato. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi dei premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 
     

    Altre Notizie