Calciomercato.com

UFFICIALE: DANI ALVES ALLA JUVE

UFFICIALE: DANI ALVES ALLA JUVE

17.05 DANI ALVES UFFICIALE - Ora è ufficiale. Con un comunicato sul proprio sito internet, la Juventus rende noto l'ingaggio dell'ex terzino brasiliano del Barcellona Dani Alves: "Dani Alves è bianconero. Questo pomeriggio il laterale brasiliano ha siglato l'accordo che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2018, con opzione a favore della società per un'ulteriore stagione. Classe, doti atletiche ed esperienza internazionale: sono solo alcune delle qualità che fanno di Daniel Alves Da Silva, nato a Juazeiro il 6 maggio 1983, uno degli esterni più apprezzati nel panorama del calcio mondiale". Domani si terrà la conferenza stampa allo Juventus Stadium alle 9.30.

 
14.00 VISITE TERMINATE, ORA LA FIRMA - Dani Alves ha terminato le visite mediche presso il JMedical. Dopo pranzo si recherà poi nella sede della Juventus in corso Galileo Ferraris, per mettere le firme sul contratto che lo legherà ai bianconeri per due anni più opzione per il terzo.

9.00 VISITE MEDICHE PER DANI ALVES - Oggi è il giorno di Dani Alves alla Juventus. Arrivato ieri sera a Torino, questa mattina il terzino destro brasiliano si è recato al JMedical (dove ad attenderlo c'era oltre un centinaio di tifosi) per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto biennale col club bianconero. Domani è in programma la presentazione ufficiale alla stampa. Dani Alves arriva a costo zero dal Barcellona: è il secondo acquisto della Juve sul mercato estivo dopo quello del centrocampista bosniaco Pjanic dalla Roma. 

 
 

Altre notizie