
Danimarca-Serbia: formazioni, dove vederla in tv e streaming
I danesi di Lars Knudsen comandano la classifica dopo il successo sulla Svizzera all'esordio, 2-0 firmato da Patrick Dorgu e Pierre-Emile Hojbjerg.
I serbi di Dragan Stojkovic invece hanno costretto la Svizzera allo 0-0 nella prima giornata, con Luka Jovic che si è divorato un'occasione a tu per tu con David Raya nel primo tempo.
Tutte le informazioni su Danimarca-Serbia: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
DANIMARCA-SERBIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Danimarca-Serbia
Data: domenica 8 settembre 2024
Orario: 20.45
Canale tv: -
Streaming: UEFA TV
PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-SERBIA
DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Vestergaard, Nelsson; Bah, Hojbjerg, Hjulmand, R. Kristensen; Isaksen, Dolberg, Eriksen. Ct. Knudsen.
SERBIA (3-4-2-1): Rajkovic; Simic, Milenkovic, Pavlovic; Birmancevic, Lukic, Ilic, Nedeljkovic; Samardzic, A. Zivkovic; Jovic. Ct. Stojkovic.
ORARIO DANIMARCA-SERBIA
La sfida tra Danimarca e Serbia, valida per la seconda giornata di Nations League, si gioca domenica 8 settembre 2024 al Parken Stadium di Copenaghen, in Danimarca. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45.
DOVE VEDERE DANIMARCA-SERBIA IN TV
Nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti della Nations League 2024/25, dunque non sarà possibile vedere Danimarca-Serbia in tv nel nostro Paese.
DANIMARCA-SERBIA IN DIRETTA STREAMING
Danimarca-Serbia sarà invece disponibile in diretta streaming grazie a UEFA TV, che proporrà la sfida - servirà registrarsi gratuitamente - con commento in inglese.