Calciomercato.com

  • Darmian all'asta: 5 alternative per l'Inter

    Darmian all'asta: 5 alternative per l'Inter

    Jonathan e Campagnaro sono entrambi in scadenza di contratto a giugno, così l'Inter sta cercando un nuovo terzino destro in vista della prossima stagione. Sulla falsa riga dell'acquisto di Davide Santon nello scorso mercato invernale, c'è l'ipotesi legata al ritorno di un altro prodotto del settore giovanile nerazzurro: Giulio Donati, emigrato in Germania al Bayer Leverkusen. 

    CINQUINA IN SERIE A - In alternativa, Piero Ausilio sta seguendo diversi giovani che si sono messi in luce in questo campionato come l'albanese Elseid Hysaj (Empoli), il croato Sime Vrsaljko (Sassuolo), lo svizzero Silvan Widmer (Udinese) e il nazionale Under 21 azzurro Davide Zappacosta (Atalanta) in rigoroso ordine alfabetico. Il preferito di Roberto Mancini è però un altro: Matteo Darmian

    ASTA DA 15 MILIONI - Su quest'ultimo c'è tanta concorrenza. Nello scorso mese di gennaio ci ha provato invano la Fiorentina, mentre per il prossimo mercato estivo sono interessati anche Roma e soprattutto Napoli. E non finisce qui, infatti il terzino del Torino ha attirato l'attenzione di alcuni grandi club stranieri come il Psg e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, visto che il Barcellona vuole prenotare il brasiliano Danilo del Porto per gennaio 2016 come erede di Dani Alves. Un anno dopo aver ceduto i gemelli del gol Cerci e Immobile, il presidente granata Urbano Cairo si sta già fregando le mani e ha fissato il prezzo del suo cartellino a 15 milioni di euro. 
     


    Altre Notizie