Calciomercato.com

  • Getty
    De Ketelaere manda un messaggio al Milan: "Voglio vincere altri trofei con l'Atalanta"

    De Ketelaere manda un messaggio al Milan: "Voglio vincere altri trofei con l'Atalanta"

    Charles De Ketelaere è stato uno dei protagonisti del trionfo del'Atalanta in Europa League: sotto l cielo di Dublino la squadra di Gasperini ha vinto 3-0 in finale contro un Bayer Leverkusen che non perdeva da 51 partite di fila. Il trequartista belga ha commentato così la vittoria: "Il primo tempo è stato molto intenso, abbiamo pressato tutti e undici per andarli a prendere. Lookman ha fatto due bei gol nel primo tempo, poi è arrivato il terzo. Gli ho detto che lui è stato l'uomo partita".

    QUANTO GUADAGNA IL MILAN DAL RISCATTO DI DE KETELAERE

    VITTORIA EUROPA LEAGUE - "E' bellissimo e mi sento orgoglioso. Io ho provato a fare sempre il mio lavoro, partita dopo partita. Sono cresciuto tanto e sto mostrando le mie qualità. Se l'Atalanta può vincere lo scudetto? Sarebbe stupido pensarci adesso, al momento sono contento di aver vinto l'Europa League e basta".

    FUTURO - "Gasperini non ci ha detto nulla sul futuro, è passata appena un'ora dalla fine della partita. Ora stiamo solo godendo. Se voglio vincere altri trofei con l'Atalanta? Certo che lo voglio".

    Commenti

    (93)

    Scrivi il tuo commento

    ElCondor
    ElCondor

    CDK con Pioli non avrebbe mai giocato bene. Maldini non ha fatto nemmeno lui una scelta eccellent...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie