Calciomercato.com

De Laurentiis ai tifosi del Napoli: 'Meritereste la vendita a qualche cinese. Vincere? Allora bisogna tifare Juve'

De Laurentiis ai tifosi del Napoli: 'Meritereste la vendita a qualche cinese. Vincere? Allora bisogna tifare Juve'

Ancora Aurelio De Laurentiis. Il presidente firma autografi ai tifosi del Napoli nel ritiro in Trentino, a Dimaro Folgarida e concede qualche battuta ai presenti. "Basta che anche voi spendiate soldi per fare in modo che il mercato si possa fare. Noi la nostra parte la facciamo… L’ultimo campionato? Noi ci siamo fatti sentire in Lega, tu non sai che in Lega ce ne stanno 19…”. 

VENDITA AI CINESI - “Posso sognare poco poco?”, chiede un tifoso. “Nella vita sognare significa non vivere, tu continua a sognare ma non ti ‘scetare’ - la risposta del presidente De Laurentiis -. Sognate sempre la solita cosa? Voi napoletani vi meritereste una mia vendita a qualche cinese. Se ci sarà una vendita dopo lo scudetto? No, finché vivrò Napoli sarà con me. Uno o due scudetti? Io spero anche qualcosa di più”. 

ABBONATI - “Più rispetto a livello economico per gli abbonati? L’abbonamento dovrebbe costare 10 volte di più del biglietto perché avete il posto assegnato. Voi ve lo fate scazzare per chi vi prende per l’orecchio. Vedrai quando ci sarà il mio stadio perché non ci saranno più questi problemi. Lo stadio? Lei non ha capito come cambia il mondo, che lavoro fa? Lo stadio va riempito tutti i giorni”. 

TIFARE JUVE - “Presidente, noi vogliamo vincere", hanno detto questa mattina i tifosi al presidente del Napoli. E la risposta è stata: “Allora devi tifare Juventus“. 
 

Altre notizie