Calciomercato.com

  • Derby Milan-Inter, al via la vendita dei biglietti: le modalità

    Derby Milan-Inter, al via la vendita dei biglietti: le modalità


    Attraverso una nota ufficiale, il Milan ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti del derby contro l'Inter, in programma nel weekend 21-22 settembre: 

    21-25 agosto | Fase dedicata agli abbonati: dalle 10.00 di mercoledì 21 agosto tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2019/20) potranno acquistare, per i propri amici rossoneri, fino a 4 tagliandi in tutti i settori dello stadio a prezzo agevolato. Questa fase è riservata agli abbonati privati con abbonamento sottoscritto su carta Cuore Rossonero.

    26 agosto-1° settembre | Fase titolari carta Cuore Rossonero: dalle 10.00 di lunedì 26 agosto tutti i possessori di carta Cuore Rossonero, in stato attivo e con riconoscimento avvenuto, potranno acquistare, per i propri amici rossoneri, fino a 4 tagliandi in tutti i settori dello stadio. I prezzi verranno comunicati qualche giorno prima dell’inizio della fase di vendita.

    Dal 2 settembre | Vendita libera: dalle 10.00 di lunedì 2 settembre la vendita sarà aperta a tutti. I prezzi verranno comunicati qualche giorno prima dell’inizio della fase di vendita.

    ABBONATI AL SECONDO VERDE
    Dal 21 agosto fino al 1° settembre tutti gli abbonati al Secondo Verde, non avendo la partita inclusa nel proprio abbonamento, avranno diritto ad acquistare un biglietto con un ulteriore sconto di 20€ rispetto al prezzo riservato agli abbonati. Anche a loro sarà comunque garantita la possibilità di acquistare, al prezzo di listino, ulteriori 4 biglietti per gli amici rossoneri.

    SETTORE OSPITI
    Il Settore Ospiti è come di consueto il Secondo Anello Verde e la vendita verrà gestita direttamente da FC Internazionale che provvederà a darne informazione presso i suoi canali ufficiali.

    Altre Notizie