Calciomercato.com

  • Conte vuole Thiago Silva al Chelsea

    Conte vuole Thiago Silva al Chelsea

    • Lorenzo Bettoni
    Secondo l’edizione odierna den Sun, ci sono Arsenal e Manchester City sul terzino del Celtic Kieran Tierney. Guardiola è rimasto stregato dal diciannovenne nell’ultimo incontro di Champions League tra i Citizens e il Celtic, tant’è che Tierney (che può giocare anche esterno alto) è l’obiettivo numero uno nel mercato di gennaio di Guardiola.

    Il tecnico ex Barça dovrà però fronteggiare l’interesse dell’Arsenal. Wenger infatti non è soddisfatto del rendimento di Monreal e Gibbs ed è alla ricerca di un nuovo laterale giovane che possa coprire tutto l’out mancino, esattamente il profilo di Tierney.

    I due club di Premier stanno monitorando le prestazioni del terzino scozzese e sia Wenger che Guardiola faranno offerte durante il mercato di riparazione.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Chelsea, Conte vuole Thiago Silva. Il contratto del central brasiliano scade a giugno e il difensore ex Milan potrebbe non rinnovare, come ha rivelato il procuratore del giocatore in un’intervista esclusiva rilasciata a calciomercato.com (Daily Mirror)

    ​Wayne Rooney dovrebbe partire titolare nel match di Sabato contro Malta (Daily Mirror)

    Manchester City, in arrivo nuovo tesoretto da 150 milioni di sterline per Pep Guardiola che potrà investirli nel mercato di gennaio e in quello estivo. Gli obiettivi numero uno restano Bellerin e Bonucci (Daily Mirror)

    ​Kyle Walker punt ail dito contro Roy Hodgson. “Quando le cose andavano male, non sapevamo mai che cosa fare.” (Daily Star)

    Ancora incerto il futuro di Wenger. Il contratto del francese scade a fine stagione e ancora non si è incontrato con il club per discutere di un possibile rinnovo. (The Telegraph)

    ​Arsenal e joined Manchester United sono interessati all’esterno dl Benfica Goncalo Guedes. (The Sun)
     
     
     

    Altre Notizie