Calciomercato.com

  • Elkann: 'Renzi provinciale ed egocentrico, è un Micron. Il M5S e quella volta che scioperai...'

    Elkann: 'Renzi provinciale ed egocentrico, è un Micron. Il M5S e quella volta che scioperai...'

    Lapo Elkann, imprenditore e tifoso della Juve, ha parlato a Otto e Mezzo, su La7, trattando diverse tematiche: "Renzi? Da italiano quando iniziò avevo speranze, ma dopo aver visto come si pone sono cadute. Lui si piace troppo e questo è pericoloso per lui e per noi. E’ più provinciale di quanto sembra. Da quarantenne auspicavo di vedere un giovane che guidasse il Paese. Ma Renzi non è un Macron, che è molto più preparato di lui. E’ un Micron. In altri Paesi ci sono giovani che arrivano al potere, ma sono ben più preparati. Renzi dovrebbe affidarsi a più persone e coltivare meno personalismo e meno egocentrismo. Meno voler essere dappertutto, meno voler parlare di tutto e di niente"

    SUL M5S - "Anche loro hanno parlato tanto e fatto non tanto. Tuttavia, sono stati criticati severamente alcuni sindaci M5S, ma la verità è che non sono colpevoli di tutti i problemi di queste città. Un esempio è Roma. A me non è che piace la Raggi, però attaccarla continuamente non fa bene a Roma. I problemi della Capitale risalgono a 40 anni fa, non sono colpa della Raggi. Certamente si deve fare di più e meglio. Il M5S è molto bravo a parlare e a comunicare coi giovani, ma un conto è la comunicazione, un altro è l’attuazione"

    SULLO SCIOPERO ALLA PIAGGIO - "Ho lavorato alla Piaggio e ho scioperato, nonostante mio cugino. E' stato un atto dovuto":

    Altre Notizie