Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli, D'Aversa: "Possiamo giocarcela con tutti. Pellegri è un calciatore completo"

    Empoli, D'Aversa: "Possiamo giocarcela con tutti. Pellegri è un calciatore completo"

    Dopo aver ottenuto una vittoria fondamentale in ottica salvezza contro il Como, l'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa ha analizzato la gara in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni: 

    LA PARTITA - "Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta concorrente. Ci tenevamo per i nostri tifosi, ora è giusto festeggiare. La prestazione, soprattutto nel secondo tempo ci deve insegnare che dobbiamo migliorare e concretizzare di più".

    PELLEGRI - "Lui è un calciatore completo, dobbiamo essere bravi e fortunati senza che vengano fuori quelle problematiche che ha passato. Ha fatto una grande prestazione, è importante contare su più giocatori con partite così ravvicinate".

    I GIOCATORI - "Chi mi ha soddisfatto di più? Dovrei fare tanti nomi, quando questi ragazzi vanno in campo da squadra danno sempre tutto. Questa vittoria è importante per la classifica, per i tifosi, ma soprattutto per i ragazzi. Non ci dobbiamo sedere, non si è fatto nulla, la strada è lunghissima".

    IL COMO - "Noi ce la possiamo giocare con tutti. Noi siamo un club che cerca di investire nel proprio settore giovanile, con l'obiettivo della salvezza. Sono politiche diverse, il Como ha già investito tanto. Sono ben felice di rappresentare questa realtà e non cambierei nessuno dei miei con quelli del Como".
     
    Adesso la Juventus gioca a calcio, prima no: Thiago Motta chiedeva 3 anni, a Tudor sono bastate 3 partite
    L'analisi dopo la vittoria dei bianconeri sul Lecce allo Stadium
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:44
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:44
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali