Calciomercato.com

  • Ex Inter: Joanna ha rianimato Matthaus FOTOGALLERY

    Ex Inter: Joanna ha rianimato Matthaus FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    E' notizia di ieri la disavventura capitata tra capo e collo a Lothar Matthäus, indimenticabile capitano della Germania e numero 10 dell'Inter, attualmente residente in Ungheria. L'ex Pallone d'oro è stato dato per morto da un tribunale tedesco perché le autorità non riuscivano a contattarlo: irraggiungibile uguale defunto. Macché defunto e defunto, l'ex giocatore è più vivo che mai, infatti si è fatto subito sentire tramite il Bild definendo l'accaduto 'scandaloso'. 

    In molti avete commentato l'inconveniente chiedendo, però, soprattutto delucidazioni sulla splendida mora che fa capolino al suo fianco, a testimonianza, se ce ne fosse bisogno, dell'ottima forma di cui gode Matthäus. Dunque eccovi accontentati: l'esplosiva ragazza si chiama Joanna Tuczynska ed è una super modella polacca che conta all'anagrafe ben venti anni meno di lui. Il simbolo dell'Inter dei record fu avvistato insieme a lei per la prima volta nell'estate del 2011, quando era ancora fresco di divorzio (il quarto!) con la 21enne modella ucraina Kristina Liliana Chudinova.  Si parlò dell'ennesimo fuoco di paglia destinato a non durare, vista la fama da 'incorreggibile e instabile sentimentalmente' oramai cucitagli addosso.

    E invece questa volta pare sia necessario ricredersi, poiché la storia con Joanna sembra proseguire senza intoppi dal momento che non vi è alcuna avvisaglia di rottura tra loro. Per la vostra gioia, abbiamo quindi pubblicato alcune foto della conturbante fidanzata del tedesco: e bravo Lothar! 

    Altre Notizie