
Ex Milan, Pioli festeggia con Sinner la vittoria del Six Kings Slam. E Bonaventura fa il "raccattapalle" VIDEO
- 4
Stefano Pioli ha assistito in tribuna alla prestazione da fenomeno del tennista italiano ed è poi sceso in campo, dopo la premiazione, per complimentarsi con quello che è anche un noto tifoso del Milan, più volte presente sugli spalti di San Siro per assistere alle partite dei rossoneri e protagonista nei mesi passati anche di un blitz presso il centro sportivo di Milanello. Una foto (di Felice Calabrò/Al-Nasrr) dell'ex allenatore del Diavolo con Sinner figura sulla pagina Instagram del tecnico parmigiano, che ha potuto godersi un paio d'ora di relax dopo l'emozionante vittoria contro l'Al-Shabab nell'ultimo turno di Saudi Pro League. Il rigore trasformato da Cristiano Ronaldo in pieno recupero e l'errore al 97°, sempre dal dischetto, di Hamdallah ha regalato la sesta vittoria di fila all'Al-Nassr, che mantiene il secondo posto in classifica alle spalle dell'Al-Hilal.
Oltre a quella di Pioli, da evidenziare la presenza da tifoso a Riyad pure di un'altra vecchia conoscenza del Milan e della Serie A come Giacomo Bonaventura. Il classe '89, trasferitosi nelle passate settimane alla corte proprio dell'Al-Shabab dopo la conclusione della sua esperienza alla Fiorentina, è stato immortalato infatti dalle telecamere mentre raccoglieva una pallina al termine di un bellissimo scambio tra Sinner e Alcaraz, chiuso col punto del nostro numero uno.
L’avevate riconosciuto subito in diretta? ?゚リツ
— DAZN Italia (@DAZN_IT) October 19, 2024
Jack Bonaventura 'protagonista' nella finale Sinner ? Alcaraz ?¬タヘ♂️?#Sinner #Bonaventura #SixKingsSlam #DAZN pic.twitter.com/p2NswhNBZT