Calciomercato.com

  • Fabregas svincolato, la Samp ci prova: ecco l'ultima idea del vicepresidente Romei

    Fabregas svincolato, la Samp ci prova: ecco l'ultima idea del vicepresidente Romei

    Un campione del mondo per la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Repubblica, la dirigenza doriana starebbe provando a convincere Cesc Fabregas a trasferirsi a Genova. Lo spagnolo si è svincolato dal Monaco e ora può firmare da parametro zero. 

    SUGGESTIONE - L'ex Barcellona ha vissuto tre stagioni e mezzo nel Principato e ora, dopo un'ultima annata sfortunata, sta pensando alla prossima tappa della sua lunga e prestigiosa carriera. La pazza idea doriana è balzata al vicepresidente Romei che starebbe facendo la corte al 35enne, reduce da parecchi guai fisici che ne hanno condizionato l'ultimo campionato. Nella Ligue 1 2022/2023 infatti Cesc è sceso in campo solo 2 volte, un bottino troppo magro per uno dei perni di quella Spagna capace di vincere un Mondiale e due Europei. 

    RIVALSA - In un'intervista dello scorso maggio a So Foot, Fabregas aveva espresso tutto il suo rammarico per la sua situazione. "Quando mi scadrà il contratto cercherò un nuovo inizio. La mia testa ha bisogno di nuove sfide altrove. Questo è stato l’anno peggiore non solo della mia carriera, ma anche della mia vita, perché quando non sono felice nel calcio, non sono felice nella mia vita. Ho sofferto molto e mentalmente è stata dura”. Cercherà di puntare proprio su questa voglia di rivalsa la dirigenza blucerchiata che già in passato ha rivitalizzato campioni in momenti difficili come Antonio Cassano. Una mossa simile la provò anche il patron Massimo Ferrero quando portò a Marassi Samuel Eto'o. Era il 2015 e il camerunense portò alla causa 18 partite e 2 gol. Sognare non costa nulla in casa Samp, certo è che la condizione in cui versa la società è tale che le richieste economiche dello spagnolo potrebbero essere un ostacolo importante alla realizzazione del trasferimento.
     

    Altre Notizie