Commenta per primo

La 24.a giornata di serie A concentrerà le sfide più importanti nella giornata di sabato. La Juventus ospita una Fiorentina che all'andata mise in seria difficoltà gli uomini di Conte. I giocatori decisivi potrebbero essere Borja Valero, Cuadrado e Jovetic per i viola mentre nelle fila dei bianconeri attenzione a Vidal e alle punizioni di Pirlo, Vucinic va a corrente alternata in questa stagione e c'è poco da fidarsi anche se sfiderà il suo connazionale Jo-Jo

Lazio-Napoli alle 20:45 testerà le ambizioni degli uomini di Mazzarri, all'andata Cavani siglò una tripletta, si ripeterà anche questa volta? Uomo chiave della gara potrebbe essere Insigne per la sua imprevedibilità. Per i biancocelesti, orfani di Klose, chance importante per Floccari, attenzione anche ad Hernanes, Candreva e sui calci d'angolo al duo Biava-Dias.

Notizia importante ,per l'Inter e per chi lo ha nella sua squadra al fantacalcio, il ritorno di Diego Alberto Milito. Il Milan conferma il trio delle creste Balotelli, El Shaarawy, Niang e Belfodil, Sau e Gilardino sono ormai una sicurezza visto che stanno timbrando costantemente il cartellino. Polveri bagnate per Pandev e Denis che sono in cerca di riscatto.

24.a giornata, Serie A

Sabato ore 18

Juventus-Fiorentina

Ore 20:45

Lazio-Napoli

Domenica ore 12:30

Parma-Genoa

Ore 15

Atalanta-Catania

Bologna-Siena

Cagliari-Milan

Palermo-Pescara

Sampdoria-Roma

Udinese-Torino

Ore 20:45

Inter-Chievo Verona

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!