Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Napoli: |Scatta l'ora di Floccari

    FantaCM Lazio-Napoli: |Scatta l'ora di Floccari

    Lazio-Napoli è la sfida che chiude un sabato davvero entusiasmante. Gli uomini di Mazzarri vogliono vincere per non staccare il fiato sul collo dalla Juventus, mentre i ragazzi di Petkovic non vogliono farsi riprendere da Inter e Milan che inseguono a soli tre punti in classifica.

    Lazio, che dovrà fare a meno di Klose per circa due mesi si affida a Sergio Floccari che nelle ultime uscite è stato sempre decisivo. E pensare che a inizio stagione l'attaccante calabrese era sul mercato, destinazione Inter. Ora sarà lui a dover sobbarcarsi l'attacco biancoceleste con il neo arrivo Saha e Kozak ad insidiarlo. Centrocampo tipo con Hernanes che torna dopo la botta in testa ricevuta contro la Juventus in coppa Italia e Candreva che non segna da un po' di partite, potrebbe essere il suo momento. In difesa tornano i due centrali titolari: Biava e Dias che sono una sicurezza ma anche un'ammonizione fissa ogni partita.

    Il Napoli, fatta eccezione per lo squalificato Dzemaili, può contare sull'intera rosa. Ballottaggio Maggio-Mesto sulla destra, mentre in difesa Gamberini insidia Campagnaro. Rolando partirà dalla panchina. In attacco Hamsik supporterà il Matador Cavani (garanzia assoluta per il fantacalcio) e Pandev, fermo a quota due reti segnate, che giocherà una staffetta virtuale con il folletto Lorenzo Insigne.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie