Calciomercato.com

  • FantaCM: Cavani ritroverà il gol contro la difesa della Juve, la meno battuta?

    FantaCM: Cavani ritroverà il gol contro la difesa della Juve, la meno battuta?

    • Marco Gentile

    Questa 27esima giornata di serie A verrà ricordata soprattutto per la sfida scudetto di venerdì sera fra Napoli e Juventus. In palio una buona fetta di scudetto fra le due squadra più quadrate del nostro campionato. Sfide molto interessanti anche quelle fra Milan-Lazio e Catania-Inter che valgono l'Europa. In coda il Bologna ospita il Cagliari mentre il Torino ospita il Palermo del rientrante Giampiero Gasperini.

    Fantaconsigli portieri: sì a Curci, Viviano, Handanovic, Gillet, Pegolo e Consigli. No a Puggioni, Pelizzoli e Frey. Dubbio su Marchetti, Abbiati, Buffon e De Sanctis visto che si sfideranno fra di loro le prime quattro forze del campionato.

    Fantaconsigli difensori: Fiducia piena a Savic e Rodriguez due calciatori con un alto rendimento, così come Glik, Barzagli, Felipe, Spolli, Danilo, Astori e Campagnaro. No ai difensori del Pescara e della Roma, Marquinhos. Juan Jesus non ha ancora segnato ed è l'unico integro della difesa nerazzurra. Paletta non è in un buon momento di forma.

    Fantaconsigli centrocampisti: Kovacic è l'uomo più atteso, Montolivo non stupisce più, Pjanic è una sicurezza, Valdes e Marchionni l'anima del Parma. Pirlo, Marchisio, Vidal sempre da schierare. Piena fiducia ad Izco, Gazzi, Lodi, Weiss, Bonaventura, Hernanes e Candreva, Borja Valero su tutti e Poli che ormai è diventato un leader.

    Fantaconsigli attaccanti: Senza dubbio Edinson Cavani è l'uomo più atteso di questa giornata. Il Matador non va in rete da quattro turni di campionato...che sia domani la volta buona che si sblocchi? La sua presenza nell'attacco del Napoli non fa dormire sogni tranquilli ad Antonio Conte, Gianluigi Buffon e la difesa bianconera! Vucinic è in forma smagliante mentre El Shaarawy è sempre una sicurezza, Niang la sorpresa. Palacio ha alte possibilità di segnare così come Totti, Jovetic, Barreto, Emeghara, Gilardino e Di Natale.

    27.a giornata, serie A

    Venerdì ore 20:45

    Napoli-Juventus

    Sabato ore 20:45

    Milan-Lazio

    Domenica ore 12:30

    Torino-Palermo

    Ore 15

    Catania-Inter

    Fiorentina-Chievo

    Bologna-Cagliari

    Sampdoria-Parma

    Siena-Atalanta

    Pescara-Udinese

    Ore 20:45

    Roma-Genoa

     

    Altre Notizie