Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Juve: |Cavani spaventa Buffon

    FantaCM Napoli-Juve: |Cavani spaventa Buffon

    La 27.a giornata inizierà con il botto visto che l'anticipo del venerdì sera alle ore 20:45 propone la sfida decisiva per lo scudetto fra Napoli e Juventus. 

    Il Napoli può contare sulla migliore formazione possibile per affrontare i campioni d'Italia in carica. Consiglio, schierate sicuramente Campagnaro, Maggio, Hamsik e Cavani perchè queste sono le partite che li esaltano. State un pò più cauti con Inler e Behrami che potrebbero essere risucchiati dal centrocampo bianconero. Insigne e Pandev potrebbero essere i jolly a disposizione di Mazzarri (il macedone non segna da circa 4 mesi e mezzo).

    La Juventus si presenta nella tana del nemico in un buon stato di forma. In difesa Peluso contende una maglia a Chiellini (non al meglio) mentre in avanti toccherà a Vucinic e Giovinco cercare di bucare De Sanctis.Il solito centrocampo spaventoso, per gli avversari, sarà composto da Lichtsteiner che ha mandato in soffitta Isla, Asamoah che a dir la verità non è al meglio (forse meglio non schierarlo) e in mezzo il trio grinta e fantasia Vidal, Pirlo e Marchisio. Consiglio: schierate tutti e tre questi fuoriclasse. Buffon è un po' preoccupato visto che il Matador non segna da 4 giornate di campionato, Buffon avvisato mezzo salvato!

    Altre Notizie