Calciomercato.com

  • FantaCM: Cassano vs Balotelli, colpi di testa e di classe

    FantaCM: Cassano vs Balotelli, colpi di testa e di classe

    • Marco Gentile

    La nona giornata di Serie A non ha in programma nessun big match particolare anche se come al solito saranno tanti gli spunti e gli intrecci di ex giocatori ed allenatori.

    In primo luogo Antonio Cassano, dopo aver giocato nella scorsa stagione contro il Milan con la maglia dell'Inter, si ripeterà con quella del Parma. Sarà sicuramente la partita del barese e di SuperMario Balotelli che vorrà tornare a gonfiare la rete e contribuire ai successi dei rossoneri...noi vi consigliamo di schierare entrambi perchè non ve ne pentirete, su Balo non c'è alcun dubbio ma nemmeno su FantAntonio per questa gara.

    Il Napoli avrà l'occasione di testare se Higuain ma soprattutto Hamsik riusciranno a levarsi il torpore che li ha contraddistinti in queste ultime giornate...di contro ci sarà un Alessio Cerci incontenibile e da mettere in campo assolutamente cari amanti del fantacalcio!

    Per la Roma impegnata ad Udine sarà un test importante senza il capitano Totti e l'imprevedibilità di Gervinho...puntate su Ljajic e non ve ne pentirete ma attenzione perchè i bianconeri di Udine sono squadra tosta e quadrata e Di Natale e Muriel spavantano non poco De Sancits che ha subito una sola rete fino ad oggi.

    Inter e Juventus hanno sulla carta due match facili ma occhio a Toni e Gilardino...anche se Alvarez-Palacio-Guarin, Tevez-Vidal-Pirlo, fanno dormire sogni tranquilli a Mazzarri e Conte...voi non esitate a schierarli cari amanti del fantacalcio.

    Ecco i nostri consigli per questa settimana, tre per ruolo:

    Fantaconsigli portieri: sì alla gioventù di Gabriel e Bardi e all'esperienza di De Sanctis.

    Fantaconsigli difensori: sì ad Albiol, Ranocchia che contro Toni potrà dimostare il suo valore e il sempre temibile sui calci da fermo Stendardo.

    Fantaconsigli centrocampisti: Guarin-Jorginho in un Inter-Verona che si preannuncia scoppiettante ed Hamsik visto che è in letargo da un po' di giornate.

    Fantaconsigli attaccanti: andate sull'usato sicuro, queste saranno le partite di Klose, Higuain e Bergessio.

    Serie A, 9.a giornata

    Sabato ore 18

    Sampdoria-Atalanta

    Ore 20:45

    Inter-Verona

    Domenica ore 12:30

    Napoli-Torino

    Ore 15

    Parma-Milan

    Juventus-Genoa

    Udinese-Roma

    Catania-Sassuolo

    Bologna-Livorno

    Chievo-Fiorentina

    Ore 20:45

    Lazio-Cagliari

    Altre Notizie