Calciomercato.com

  • Felipe Anderson: 'Sto bene alla Lazio. Sul mio ruolo in campo...'
Felipe Anderson: 'Sto bene alla Lazio. Sul mio ruolo in campo...'

Felipe Anderson: 'Sto bene alla Lazio. Sul mio ruolo in campo...'

Il centrocampista della Lazio Felipe Anderson ha parlato oggi in conferenza stampa: "Non siamo sorpresi dalla nostra classifica, siamo contenti del lavoro che stiamo facendo. Siamo sulla strada giusta, possiamo fare meglio. Sappiamo del nostro valore e della nostra forza. L’obiettivo? Sicuramente dobbiamo puntare più in alto possibile, così possiamo raggiungere obiettivi più grandi. Dobbiamo pensare di partita in partita, vincere anche con avversari più difficili. Siamo forti, abbiamo giovani di grande qualità. 

Sul suo ruolo in campo: "Tutti sappiamo che sono un attaccante, ma il mister sa che darò sempre il mio massimo in ogni posizione. Sono contento della sua fiducia nei miei confronti, che ha puntato su di me anche in un altro ruolo. Se gioco difensore o terzino sarò contento lo stesso. Il mio ruolo ideale? Quando gioco a centrocampo e mi muovo da trequartista. Ma con la libertà sulla fascia posso usare la mia velocità nell’uno contro uno, posso aiutare il terzino. Dobbiamo sapere quando e dove usare le mie caratteristiche. Tutti parlano di un Felipe che ne fa due bene e due male. Adesso sto trovando continuità, quello che mi mancava per fare una stagione a buon livello. Penso che questo sarà il migliore della mia carriera. 

Sul suo futuro: "Ho sempre voluto fare grandi cose, non sono arrivato qui per andare da un’altra parte. Poi nel calcio può succedere di tutto. Ma ho rinnovato qui, mi piace tantissimo la Lazio, piace a me e alla mia famiglia. Ho voglia di crescere, se con la Lazio sarà ancora meglio".
 

Altre Notizie