Calciomercato.com

  • Fenerbahce, primo rinforzo per Mourinho: accordo di massima con Sterling

    Fenerbahce, primo rinforzo per Mourinho: accordo di massima con Sterling

    • Redazione CM
    Il nuovo Fenerbahce targato Josè Mourinho vuole sognare in grande. Il primo obiettivo è annullare il quasi inesistente gap con la compagine rivale, quel Galatasaray campione di Turchia. Lo Special One è stato presentato in grande stile, promettendo di allestire una formazione competitiva che possa lottare per essere costantemente in Champions League.

    Per voltare pagina, dopo un titolo in Super Lig turca sfuggito pur registrando 99 punti in tutta la stagione, il portoghese sta già muovendosi, insieme alla dirigenza del Fener, per costruire una squadra che riporti in bacheca un campionato che manca da ben dieci anni. Al di là dei primi obiettivi, secondo quanto riportato da Fanatik, il Fenerbahce ha già trovato un accordo preliminare con un primo acquisto: trattasi di Raheem Sterling, esterno offensivo inglese in uscita dal Chelsea, con il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2027.

    I contatti con l’entourage dell’ex Manchester City hanno portato a un accordo di massima. Ora ci sarà da trattare con i Blues, che lo prelevarono dai Citizens per 56 milioni di euro.

    Altre Notizie