Calciomercato.com

  • Ferrero fa jogging con la maglia della Sampdoria: 'Confermo, sono io' FOTO

    Ferrero fa jogging con la maglia della Sampdoria: 'Confermo, sono io' FOTO

    • Lorenzo Montaldo
    La vita di Massimo Ferrero si divide tra Genova, dove spesso sale per il fine settimana in occasione delle partite della Sampdoria, e Roma, la città dove è nato e cresciuto e in cui mantiene anche numerosi interessi imprenditoriali. E' facile avvistare in questi giorni il patron blucerchiato nella Capitale, ma la foto che sta circolando in queste ore sul web ha suscitato ilarità e tanta curiosità.

    L'immagine ritrae il presidente della Samp mentre fa jogging per Roma indossando la maglia ufficiale da gara della sua squadra. La foto è stata scattata da un amico romano di Angelo Turco, 30enne consigliere comunale del PD a Milano, ed è stata poi ripresa dall'ironica pagina Facebook ed Instagram 'Educazione sampdoriana', che l'ha subito resa virale. In poche ore lo scatto ha suscitato curiosità, dubbi, domande e interrogativi: in molti ad esempio si chiedevano se il soggetto nella foto fosse realmente Ferrero.

    A dirimere la questione ci ha pensato lo stesso numero uno di Corte Lambruschini: "Confermo, sono io, vado così a fare jogging e sul retro di ogni mia maglia doriana ho una scritta diversa: Ferrero 10, Ferrero Presidente e così via" ha confermato il Viperetta a Il Secolo XIX. "È un’immagine del mio quartiere, abito proprio li e devo dire che non mi sono accorto di essere stato fotografato" ha concluso poi il presidente della Samp. 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Buon pomeriggio

    Un post condiviso da Educazione Sampdoriana (@educazionesampdoriana) in data:


    Altre Notizie