AFP via Getty Images
Finale Supercoppa di Spagna, Barcellona-Real Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming
L’anno scorso fu vittoria rotonda per i Blancos, che si imposero con un travolgente 4-1 sugli uomini allora allenati da Xavi: quest'anno sulla panchina dei blaugrana siede il tedesco Flick che a ottobre, in campionato, ha rifilato un poker esterno senza subire gol ai rivali. In semifinale il Barcellona ha regolato per 2-0 l'Athletic Bilbao, mentre il Real Madrid ha rifilato un 3-0 al Maiorca.
Tutte le informazioni su Barcellona-Real Madrid: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
BARCELLONA-REAL MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Barcellona-Real Madrid
Data: domenica 12 gennaio 2025
Orario: 20
Canale tv: Telelombardia
Streaming: YouTube Cronache di Spogliatoio
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vazquez, Rudiger, Tchouameni, Mendy; Camavinga, Valverde; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Junior; Mbappé. All. Ancelotti.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Inigo Martinez, Balde; Pedri, Casadó; Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.
DOVE VEDERE BARCELLONA-REAL MADRID IN TV - La gara sarà trasmessa in chiaro da Telelombardia (canale 10 in in Lombardia, in Piemonte in particolare nelle province di Novara, Vercelli e Biella, in gran parte della Liguria, nelle province di Verona e Vicenza e nel Canton Ticino) e 7Gold.
DOVE VEDERE BARCELLONA-REAL MADRID IN STREAMING - Barcellona-Real Madrid sarà visibile in diretta streaming sulla pagina YouTube di Cronache di Spogliatoio tramite PC o scaricando l'app di YouTube su dispositivi mobili.
TELECRONACA - La telecronaca su Telelombardia e 7Gold sarà affidata a Cristiano Ruiu e Matteo Zorloni, quella sulla pagina Youtube di Cronache di Spogliatoio a Marco Cattaneo e Federico Balzaretti.