Calciomercato.com

  • Fiorentina, assist al Milan: Badelj sul mercato, a 12 milioni può partire

    Fiorentina, assist al Milan: Badelj sul mercato, a 12 milioni può partire

    • Francesco Zei
    (ENGLISH VERSION)

    Il mercato di gennaio si avvicina e la Fiorentina sta già programmando alcune mosse. Prima di tutto, prima degli acquisti, prima di sognare, servirà trovare i soldi che, per stessa ammissione di Cognigni, adesso non ci sono. Il giocatore, in questo momento, maggiormente indiziato a lasciare la Fiorentina è Milan Badelj sia perché sino ad ora non ha entusiasmato sia perché la pressione del suo procuratore per lasciarlo partire è ormai nota da tempo.

    PREZZO FISSATO – La Fiorentina per far partire il croato, però, non ha intenzione di scendere sotto la doppia cifra e per l’esattezza chiede almeno 12 milioni di euro. In Italia ci pensano Roma e Milan ma il Chelsea di Conte è l’unico che può anche permettersi di mettere sul piatto a gennaio quei soldi. Situazione da monitorare attentamente.

    LE IDEE DI CORVINO – Con i soldi di Badelj, Corvino vorrebbe piazzare due colpi per incrementare e completare la rosa a disposizione di Sousa. Si tratta di un attaccante e di un difensore e nello specifico i nomi più chiacchierati sono Jovetic e Zampano. Per quanto riguarda l’attaccante dell’Inter, sembra scontata la sua partenza anche con l’avvento di un nuovo allenatore, ma resta l’ostacolo dell’ingaggio. In estate fu la nuova proprietà dell’Inter a bloccare tutto ma a gennaio non ci saranno impedimenti. L’altro nome, quello di Zampano, è un identikit che piace alla Fiorentina. Il Pescara chiede 4 milioni di euro, Corvino ci pensa, ma occhio a Roma e Napoli che hanno lo stesso obiettivo del direttore sportivo viola.

    Altre Notizie