Calciomercato.com

  • Fiorentina, Bernardeschi nella lista di Conte

    Fiorentina, Bernardeschi nella lista di Conte

    • Francesco Zei
    Antonio Conte è rimasto stregato dalla stagione di Bernardeschi. In Nazionale ha potuto testarlo sia con la Spagna che contro la Germania e non sono mancati gli apprezzamenti del ct che ora ha intenzione di portarlo con sé agli Europei in Francia, ma potrebbe non fermarsi qui.
    Infatti Conte ha inserito Bernardeschi nella lista dei desideri per il suo Chelsea che comincerà a prendere forma subito dopo la competizione europea, e che ha già consegnato agli operatori di mercato londinesi. L’attaccante azzurro non è ancora una priorità ma fa parte di quei giocatori da tenere d’occhio. Il prossimo allenatore dei Blues ha deciso di monitorare il numero 10 della Fiorentina nei prossimi mesi per capire se può già essere pronto per un salto del genere, Berna sarà seguito sia dagli emissari del Chelsea sia dal ct in prima persona.

    Non stiamo parlando di offerte, ma Conte seguirà con molta attenzione le prossime partite di Bernardeschi e anche in Nazionale approfondirà il discorso Chelsea e se alla fine dovessero essere convinti entrambi della destinazione, allora Abramovich busserebbe alla porta della Fiorentina con un’offerta importante, ad oggi però difficilmente quantificabile. Conte ha deciso di fare spesa in Italia e tra i giocatori monitorati c’è anche Federico Bernardeschi, uno dei talenti più importanti del movimento calcistico del nostro paese.

    Altre Notizie