
Frosinone-Cremonese: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Anche la Cremonese si presenta dopo un 1-1 agrodolce: allo Zini, i grigiorossi sono stati raggiunti dal Brescia al 96°, vanificando il vantaggio firmato da Vazquez e complicando la corsa verso la vetta. Resta comunque il sesto pareggio stagionale e un solido quarto posto in classifica, sebbene il terzo sia distante ben otto punti. La formazione lombarda può però vantare una delle migliori difese per occasioni concesse (solo 222 tentativi avversari), a conferma dell’ottima tenuta difensiva.
La sfida mette dunque di fronte due squadre con obiettivi diversi ma accomunate dalla voglia di fare risultato: il Frosinone per allontanarsi dalla zona calda, la Cremonese per non perdere terreno dalla parte alta della classifica. Saranno i gol o le difese a decidere il match? Il verdetto arriverà dal campo.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

FROSINONE-CREMONESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Frosinone-Cremonese
- Data: Domenica 12 gennio 2025
- Orario: 15.00
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; Oyono J., Gelli, Darboe, Begic, Oyono A.; Partipilo, Pecorino.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte , Barbieri; Vazquez, Bonazzoli.
DOVE VEDERE FROSINONE-CREMONESE IN TV - La sfida tra Frosinone e Cremonese sarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN tramite l'app su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
DOVE VEDERE FROSINONE-CREMONESE IN DIRETTA STREAMING - Frosinone-Cremonese sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN: l'app è scaricabile su device portatili come smartphone e tablet, da browser invece basterà collegarsi al sito ufficiali inserendo le proprie credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.