Calciomercato.com

  • Genoa, Caracciolo:| 'La mia squadra più forte'

    Genoa, Caracciolo:| 'La mia squadra più forte'

     

    Ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato l'“Airone” Andrea Caracciolo, attaccante del Genoa.
    Il suo parere sul momento del Genoa primo in classifica: “Con l'Atalanta era la prima partita che facevamo tutti insieme. Poi siamo migliorati cammin facendo. Stiamo crescendo e lo abbiamo dimostrato anche nella gara di ieri. Questa è la squadra più forte dove ho giocato in carriera. 
    Non so dove potrà arrivare ma restando umili possiamo fare senz'altro bene. Questo Genoa è ambizioso e vuole raggiungere traguardi importanti. Mi sono trovato in una situazione molto bella. Credo vivere questo momento sia il massimo per un calciatore. I tifosi sarebbero stati contenti se al posto mio fosse arrivato Gilardino. Ora ci sono io, e spero di farli sorridere comunque”.
     
    Sul suo ambientamento nella nuova squadra: “Questo è un gruppo fatto di bravi ragazzi che si allenano al meglio. Mi sono trovato subito molto bene anche grazie a Malesani. Genova è una signora piazza ed una grande opportunità per me. Quella del Genoa è davvero una grande tifoseria”.
     
    Su Palacio: “Lui mi ha subito colpito per le qualità, non mi sorprende quello che sta facendo”.
     
    Sul modulo di Malesani: “Sembra fatto apposta per quelle che sono le mie caratteristiche, adesso spero solo di sbloccarmi. Ieri ci sono andato vicino, anche se non sono riuscito a dargli la giusta forza, meno male che poi è arrivato Palacio a buttarla dentro. Mister Malesani è un buon allenatore che cerca sempre di spiegarci i punti deboli delle avversarie”.

    Altre Notizie