Calciomercato.com

  • Genoa, l'agente di Pellegri vola a Parigi. Ma l'offerta del PSG è ancora bassa

    Genoa, l'agente di Pellegri vola a Parigi. Ma l'offerta del PSG è ancora bassa

    • Marco Tripodi
    Tra un mese, alla riapertura del mercato, uno dei giocatori più inseguiti della Serie A sarà senza dubbio Pietro Pellegri.

    Attorno al giovanissimo centravanti del Genoa, premiato ieri come Miglior Sportivo Ligure dell'anno, sta per scatenarsi una vera e propria asta internazionale, alla quale potrebbero participare i due club di Manchester, il Chelsea, la Juventus, il Monaco ed il Paris Saint-Germain.

    Proprio in previsione di ciò in queste settimane il procuratore del sedicenne di Pegli sta intessendo fitti rapporti con le diverse squadre interessate al ragazzo. Secondo quanto riferisce oggi il Secolo XIX nei giorni scorsi Beppe Riso si sarebbe recato personalmente a Parigi per incontrare la dirigenza del PSG. La proprietà qatariota della squadra più ricca di Francia è fortemente ammaliata dal giocatore ma l'offerta messa sul tavolo non sarebbe stata ritenuta sufficiente dal presidente del Genoa Enrico Preziosi, disposto a privarsi di Pellegri soltanto per una cifra non troppo distante dai 40 milioni di euro.

    Il Joker, del resto, non ha mai nascosto di voler vendere al meglio quello che lui stesso ha pubblicamente indicato come "il Messi del Genoa", facendo riferimento non tanto alle caratteristiche tecniche del calciatore, evidentemente molto lontane da quelle della Pulce argentina, quanto al valore potenziale che il suo cartellino potrà raggiungere nel prossimo futuro.


     

    Altre Notizie