Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi blinda i gioielli: 'Basta cavolate. Non parte nessuno'

    Genoa, Preziosi blinda i gioielli: 'Basta cavolate. Non parte nessuno'

    • Marco Tripodi

    Ennesima smentita dall'ambiente del Genoa circa le eventuali partenze illustri nel prossimo mercato di gennaio. A parlare, questa volta, è direttamente il presidente Enrico Preziosi che, dalle colonne del Secolo XIX, usa toni anche piuttosto seccati per ribadire concetti già espressi di recente: “Un giorno si parla di Pavoletti – ha detto – un giorno si parla di Rincon, poi arriverà il momento di Izzo e Perin. Quello che dovevo dire l'ho già detto. Basta chiacchere, basta cavolate. Pensiamo alla Lazio”.

     

    Nelle ultime settimane le voci attorno ai giocatori più ambiti del Genoa si sono moltiplicate. Oltre all'ormai annosa vicenda tra Pavoletti e il Napoli, sono poi fiorite ipotesi di cessione per Rincon, sul quale si sarebbero mosse Juve e Roma, per Izzo, seguito dal Milan, e Veloso, conteso da Valencia e Southampton.

    Il patron rossoblu sembra però confermare anche per la prossima sessione di mercato la linea societaria già adottata la scorsa estate, blindando i pezzi pregiati della collezione di Ivan Juric almeno fino a giugno.  


     


    Altre Notizie