Calciomercato.com

  • Genoa, Stellini: 'I miei ragazzi hanno potenzialità'

    Genoa, Stellini: 'I miei ragazzi hanno potenzialità'

    • Valentina Martini
    Il tecnico della Primavera del Genoa Cristian Stellini (nella foto del sito ufficiale Genoa) parla anche del futuro dei propri calciatori a Il Secolo XIX: "Ci sono già elementi pronti per la prima squadra? Difficile rispondere. Ci sono ragazzi che hanno potenzialità magari per uscire prima, però devono completare un iter di crescita con esperienze in prestito in campionati minori. Sono orgoglioso che però qundo vanno ad allenarsi con mister Gasperini siano in grado di eseguire quello che chiede".
    Su Bruno Gomes commenta: "Un ottimo elemento che sta crescendo soprattutto grazie al fatto che da gennaio può giocare con continuità. Sono soddisfatto, ma a decidere se sarà pronto per la prima squadra saranno soltanto mister Gasperini, un maestro di calcio ache per i giovani, e ovviamente il campo".
    Al termine del derby Primavera, invece, ai microfoni di SportItalia Stellini aveva parlato anche di Giuseppe Panico: "A dire la verità io mi aspettavo che Panico andasse a giocare coi grandi già da Gennaio perché effettivamente è un giocatore pronto per giocare a livello professionistico; lavoreremo ancora insieme questi sei mesi per far sì che per il prossimo anno sia ancora più pronto"

    Altre Notizie