Calciomercato.com

  • Genoa Values Cup: Rigoni si racconta attraverso le domande dei ragazzi

    Genoa Values Cup: Rigoni si racconta attraverso le domande dei ragazzi

    • Valentina Martini
    Ieri nel tardo pomeriggio Luca Rigoni, insieme a Fernandez Suso, è stato ospite alla Genoa Values Cup. Ad accoglierlo tanti ragazzini anche se poi i protagonisti sono diventati quelli in procinto di giocare l'ultima partita della giornata. 
    Luca Rigoni è entrato in campo e tutti i baby giocatori attorno a lui hanno iniziato a fargli domande, un modo alternativo per conoscere meglio il proprio beniamino.
    Ecco cosa è uscito:

    - Come ti trovi nel Genoa? "Benissimo"

    - Che emozioni ti dà segnare sotto la Gradinata Nord? "Sono contentissimo, ti dà sicuramente grande emozione"

    - Chi era il tuo idolo da bambino? "Van Basten"

    - Quali sono le emozioni che si vivono il giorno prima di un derby? "Io ero appena arrivato prima del derby con la Sampdoria: ero teso e sfortunatamente ci è andata male però tra un mese ci rifaremo"

    - Cosa si prova a giocare in Serie A? "Onestamente non è facile però quando ottieni questi risultati sei felicissimo. Da quando avevo la vostra età fino ai vent'anni ho sempre sperato di poter finalmente un giorno giocare in Serie A"

    - In che squadra hai iniziato a giocare? "Nel Vicenza"

    - Chi è il tuo compagno preferito del Genoa? "In campo tutti, non ho un compagno preferito rispetto agli altri".

    - Come hai iniziato? "Ho iniziato esattamente come voi ragazzi, giocavo sempre a pallone: l'importante è divertirsi e poi con tanti sacrifici si può arrivare in alto. Se posso darvi un consiglio ascoltate sempre gli insegnamenti dei vostri allenatori, cercate sempre di divertirvi perché lo sport e il calcio devono essere una gioia".

    Altre Notizie