Calciomercato.com

  • Hojlund brilla, tripletta d'oro con la Danimarca: fa impazzire il Napoli

    Hojlund brilla, tripletta d'oro con la Danimarca: fa impazzire il Napoli

    • Francesco Guerrieri
    Premessa: il Napoli non vuole vendere Osimhen. Anzi. L’unico fattore che può convincere De Laurentiis a sedersi a trattare l’attaccante nigeriano è un’offerta superiore ai 100 milioni di euro. Non è escluso che non arrivi, magari dalla Premier League. Per questo gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati e si stanno guardando intorno per capire chi può essere il profilo giusto sul quale puntare in caso di clamorosa cessione di Osi.

    DOPPIETTA IN NAZIONALE, C'E' IL NAPOLI - Il nome che mette tutti d’accordo a Napoli è quello di Rasmus Hojlund, che per qualcuno è già diventato il ‘nuovo Haaland’. L’Atalanta se la ride e si gode il gioiellino danese classe 2003 che alla prima stagione in Italia ha già segnato 8 gol. E conferma la verve realizzativa e lo strapotere anche in nazionale, andando a segno con una devastante tripletta decisiva in Danimarca-Finlandia nelle qualificazioni a Euro 2024. Per De Laurentiis è la prima scelta come conferma anche il Corriere dello Sport, lui davanti ai vari Beto, David e Djalò. 

    RIMPIANTO MILAN E JUVE - Per Milan e Juve un rimpianto: gli scout rossoneri l’avevano segnalato a Maldini ma il budget era finito tutto nelle casse del Bruges per De Ketelaere, i bianconeri avevano fatto un sondaggio ma in quel ruolo avevano già Vlahovic e Kean. L’Atalanta non ci ha pensato un attimo investendo 17 milioni per prenderlo dallo Sturm Graz. Qualcuno diceva che fosse tanto, oggi ne vale quasi 50. Piace al Napoli ma anche a qualche club inglese, che ha già fatto i primi sondaggi per capire se c’è possibilità di trattare. Per il momento De Laurentiis si tiene stretto Osimhen, ma se dovesse arrivare una super offerta ha già in mente con chi sostituirlo.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie