Calciomercato.com

  • Qual. Euro 2024: poker Portogallo. Hojlund e Krunic show. Elmas lancia la Macedonia del Nord

    Qual. Euro 2024: poker Portogallo. Hojlund e Krunic show. Elmas lancia la Macedonia del Nord

    Parte il cammino di avvicinamento a Euro 2024. Iniziano oggi i gironi di qualificazione verso i prossimi campionati europei che si terranno in Germania e, oltre a Italia-Inghilterra, sono in programma altri sette incontri in questo giovedì. Si comincia alle 16 con la Slovenia che vince in rimonta in Kazakistan grazie a un po' di Italia: Brekalo firma il pareggio, il terzino dell'Empoli Stojanovic serve l'assist a Vipotnik per la vittoria. A completare il gruppo H, alle 20.45, la Danimarca travolge 3-1 la Finlandia con super Hojlund, autore di una tripletta, mentre l'Irlanda del Nord passa sul campo di San Marino.

    Alle 20.45 si giocano tutte le altre partite. Nel gruppo C, quello dell'Italia, la Macedonia del Nord batte 2-1 Malta con Elmas che sblocca l'incontro, (l'Ucraina resta a riposo).

    Fari puntati sul gruppo J: il Portogallo di Ronaldo (che si prende un altro record storico) passeggia sul Liechtenstein (4-0) con doppietta di CR7, due gol anche per il milanista Krunic nel 3-0 della Bosnia all'Islanda mentre la Slovacchia non va oltre lo 0-0 il Lussemburgo.





    Altre Notizie