Calciomercato.com

UFFICIALE, Ibrahimovic dice addio ai Galaxy: 'Ora tornate a guardare il baseball'

UFFICIALE, Ibrahimovic dice addio ai Galaxy: 'Ora tornate a guardare il baseball'

Zlatan Ibrahimovic dice addio ai Los Angeles Galaxy.



L'attaccante svedese ha annunciato che lascerà il club statunitense con un messaggio, accompagnato da una foto, pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Sono arrivato, ho visto e ho conquistato. Grazie ai Los Angeles Galaxy per avermi fatto sentire vivo di nuovo. Ai tifosi dei Galaxy dico: volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. Adesso la storia continua. Ora tornate a guardare il baseball".



IL COMUNICATO DEI GALAXY - Pochi minuti dopo il messaggio di Ibrahimovic, i Galaxy con un comunicato hanno ufficializzato l'addio: "I Los Angeles Galaxy annunciano oggi che Zlatan Ibrahimović non tornerà per la stagione MLS 2020. Il club e il giocatore hanno deciso di separarsi in modo consensuale".  Chris Klein, presidente del club losangelino, ha dichiarato: "Vorremmo ringraziare Zlatan per il suo contributo ai Los Angeles Galaxy e alla Major League Soccer. Dal suo arrivo nel 2018, Zlatan ha influenzato positivamente il calcio a Los Angeles. Siamo grati per la sua etica del lavoro e passione. Ringraziamo Zlatan per la sua professionalità e l'impatto incommensurabile sulla comunità di Los Angeles e sulla comunità calcistica del Nord America".

QUALE FUTURO - Due stagioni in Mls per Ibrahimovic, con 53 gol in 58 presenze. E ora? Dove proseguirà la carriera di Zlatan? In Italia ci sono tre club alla finestra: Milan, Napoli e Bologna. Una nuova sfida per lo svedese, da gennaio. Chi scommetterà su di lui?
 

Altre notizie