Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Tottenham sospende un suo giocatore per un video: cos'è successo

    Il Tottenham sospende un suo giocatore per un video: cos'è successo

    Il centrocampista del Tottenham, Yves Bissouma, è stato sospeso dal suo club. Il motivo? Si era fatto riprendere negli scorsi giorni mentre inalava del gas esilarante, o come sarebbe meglio denominarlo, ​protossido di azoto.

    IL MOTIVO - La bravata, postata dallo stesso ex Brighton su Snapchat, gli costerà dunque l'inizio della stagione di Premier League e almeno una partita di stop, quella col Leicester. La sostanza è ritenuta una droga di Classe C secondo la legge britannica. A nulla sono valse le scuse del nazionale del Mali che ha ammesso la sua "grave mancanza di giudizio".

    PARLA ANGE - "È un calciatore di questo club, ha delle responsabilità nei confronti del club, dei suoi compagni di squadra, dei nostri sostenitori, di tutti coloro che sono associati al club, e ha mancato a tali doveri. Lunedì non sarà disponibile, ma oltre a questo, c'è anche un po' di fiducia che deve essere costruita tra me e Biss e tra Biss e il gruppo. È su questo che deve lavorare sodo, per riconquistarla", ha detto il manager degli Spurs, Ange Postecoglou..

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    543 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali