Calciomercato.com

  • Il Tottenham vuole Sturridge, Arsenal su Paredes

    Il Tottenham vuole Sturridge, Arsenal su Paredes

    • Lorenzo Bettoni
    Il futuro di Daniel Sturridge al Liverpool è in dubbio e l’attaccante inglese potrebbe lasciare Anfiled Road nella prossima finestra di mercato.  I media inglesi riportano l’interesse del Tottenham che già la scorsa estate aveva fatto dei sondaggi trovando però la forte resistenza dei Reds che chiedevano ben 40 milioni di sterline

    Dopo dieci presenze a quattro gol (tutti in coppa di lega) nei primi tre mesi di campionato, tuttavia, Klopp potrebbe accontentarsi anche di una cifra inferiore a 30 milioni di sterline. Secondo i tabloid gli Spurs potrebbero addirittura chiudere l’affare sui 26-28 milioni di sterline. Pochettino non è comunque l’unico interessato a Sturridge visto che sul giocatore ci sono anche West Ham e Stoke.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Arsene Wenger vuole Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ed è pronto a fare un’offerta già a gennaio (The Sun)

    Futuro in Cine per il tecnico del Galles Chris Coleman? Lo vogliono due squadre della Super League (The Sun)

    ​Chelsea, data per certa la partenza di Oscar a gennaio, l’Inter è in pole per il brasiliano (Daily Mirror)

    ​Andre Villas-Boas vuole John Terry allo Shanghai SIPG (Daily Mirror)

    ​Raphael Varane vuole solo il Real Madrid, sono poche le possibilità di vederlo con la maglia dello United in futuro (The Sun)

    ​Yaya Toure dovrebbe lasciare subito il Manchester City secondo il fratello del centrocampista ivoriano Kolo, ex Arsenal ora al Celtic (Daily Mirror)

    La prolungata panchina non fa comunque passare la voglia di Liverpool a Simon Mignolet che non vuole lasciare il club a gennaio (Daily Express)
     
     

    Altre Notizie