Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Miretti, quante e quali partite può saltare con il Genoa

    Infortunio Miretti, quante e quali partite può saltare con il Genoa

    Dopo la sosta per le nazionali il Genoa riprenderà il campionato dalla partita casalinga contro la Roma, in programma domenica 15 settembre alle 12.30. Un lunch match in vista del quale l'allenatore rossoblù Gilardino proverà a recuperare Fabio Miretti che si è fermato in allenamento. Il centrocampista classe 2003 è arrivato in estate in prestito dalla Juventus ed è ancora in attesa del debutto ufficiale con la nuova maglia.

    INFORTUNIO MIRETTI, QUANTE E QUALI PARTITE PUO' SALTARE COL GENOA - Mentre si allenava Miretti ha sentito dolore alla coscia e ha deciso di fermarsi subito. Probabilmente si tratta di una contrattura, l'allenatore spera che si sia fermato in tempo e nelle prossime ore si capirà se potrà essere convocato per la sfida contro la squadra di De Rossi. Se non dovesse farcela, il centrocampista rientrerà nella gara successiva quando il Genoa giocherà in casa del Venezia domenica 21 settembre alle 15.

    L'ALTRO INFORTUNIO DI MIRETTI - Miretti, tra l'altro, era arrivato al Genoa portandosi dietro un problema fisico da quando era alla Juventus: era rientrato gradualmente in gruppo dopo aver recuperato da una frattura composta del terzo cuneiforme del piede destro rimediata a fine luglio con la maglia bianconera. Dopo qualche allenamento individuale per recuperare la forma aveva ripreso a lavorare con i compagni, prima del nuovo stop che lo tiene in dubbio per la Roma.

    Altre Notizie