Calciomercato.com

  • Getty
    Inter, Cassano: "Inzaghi un disastro, non ha migliorato nessuno. Sfrutta solo il lavoro di Conte"

    Inter, Cassano: "Inzaghi un disastro, non ha migliorato nessuno. Sfrutta solo il lavoro di Conte"

    Antonio Cassano torna a parlare di una delle sue ex squadre, l’Inter, dopo la grande prestazione dei nerazzurri che hanno rifilato un sonoro poker all’Atalanta. Ma per Fantantonio non è tutto oro quello che luccica, ecco le sue parole a “Viva el Futbol”.

    CRITICHE - "Inzaghi nel primo anno e mezzo ha fatto un disastro. Poi è diventato un fenomeno, ha vinto meritatamente il campionato. Marotta aveva già chiamato Allegri e Inzaghi era già a casa. Poi da marzo in poi ad un tratto ha lavorato e da quello che mi dicono lui fa poco e niente e continua a fare quello che ha sempre fatto Conte, vedo quell'Inter lì, l'Inter di Conte. Non è Inzaghi che migliora i giocatori, ma viene comunque visto bene dalla stampa". I dati dicono però che della rosa allenata dall'attuale tecnico del Napoli restano appena 5 giocatori su 23.

    EUROPA - "Mi ricordo che fino ad un anno fa, prima della CL, l'Inter stava mandando via Inzaghi. Col Porto non va avanti meritatamente, Onana fa due parate clamorose, col Milan è andata avanti meritatamente e poi perde con il City in finale. Ha vinto lo Scudetto, ma secondo me in questa squadra non è migliorato nessuno. Se non Lautaro. Gli altri giocatori vanno in Europa e fanno una fatica immane. Calhanoglu è fortissimo mi piace da impazzire ma l'Inter non me la puoi paragonare al City. La squadra di Guardiola fa un calcio meraviglioso. Non lo fa quello l'Inter. Poi in Italia gioca, ma ha due squadre. La squadra nerazzurra nella scorsa stagione in Champions viene eliminata da una squadra che gioca solo in difesa, che è l'Atletico".

    Commenti

    (37)

    Scrivi il tuo commento

    Giusepiu64
    Giusepiu64

    Lasciatelo parlare... anche lui ha bisogno di àttenzione . Come i bimbi piccoli.

    • 8
    • 2

    Altre Notizie