Calciomercato.com

  • Inter, centrocampo unico in Serie A: è quello che vale di più, le cifre

    Inter, centrocampo unico in Serie A: è quello che vale di più, le cifre

    • Angelo Taglieri
    L'Inter abbraccia Arturo Vidal. Il Guerriero rientra in Italia e ritrova Antonio Conte, con il quale ha vinto 3 scudetti alla Juventus: ora, dagli eterni rivali, il cileno e il tecnico pugliese dovranno dare fastidio all'antico amore, quella Vecchia Signora che hanno contribuito a far tornare bella e vincente. L'ex Barcellona va a ad arricchire un centrocampo, quello interista, ricco di talento, grinta e corsa. Sicuramente da sfoltire, con Joao Mario e Candreva sicuri partenti e col futuro di Nainggolan ancora da decidere, quello di Conte è un reparto top in Italia

    Nella top 10 dei centrocampisti che valgono di più, comanda l'Inter: 4 giocatori nei primi 10 (e non ci sono Nainggolan e Vidal), nessuno come il club di Zhang. Due della Lazio, due della Juventus, uno della Roma e uno del Napoli. E la classifica di CM di questa settimana (cifre transfermarkt) è dedicata proprio al cuore della squadra, al ruolo in cui si fatica e si costruisce, si corre e non si rifiata, si sbaglia e si segna. Un reparto dove l'Inter è piena di tutto. 

    Inter, centrocampo unico in Serie A: è quello che vale di più, le cifre10. Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli: 50 milioni. 

    Altre Notizie