Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Chiesa: Marotta ha un contatto diretto con l'agente

    Inter-Chiesa: Marotta ha un contatto diretto con l'agente

    Un contatto diretto, un rapporto datato nel tempo e una corsia preferenziale costruita con il tempo e negli anni. L'Inter su Federico Chiesa c'è per davvero e, secondo quanto riportato da Tuttosport, si sta muovendo in prima persona per capire la fattibilità dell'operazione direttamente il presidente e amministratore delegato del club, Beppe Marotta. 

    La formula è solo ed esclusivamente una: prestito per sei mesi, al massimo con diritto di riscatto preconcordato. L'ingaggio, per soli 6 mesi, sarebbe anche sostenibile per l'attuale monte ingaggi interista a patto che esca a gennaio almeno uno fra Marko Arnautovic o Joaquin Correa

    E allora, per convincere il giocatore e battere ogni concorrenza, via libera a vecchie amicizie con un rapporto fra il dirigente varesino e Fali Ramadani, agente del giocatore, costruito con il passare degli anni e importantissimo anche quest'estate quando l'Inter un contatto diretto con lui lo ebbe prima di scontrarsi con l'impossibilità di presentare un'offerta alla Juventus.
    Milan, quando Leao e Theo giocano da Leao e Theo... Avesse voglia, Rafa potrebbe vincere 3 Palloni d'Oro di fila
    Il commento dopo il 4-0 dei rossoneri a Udine
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        Editoriali