Calciomercato.com

  • Inter, cosa manca per l'arrivo di Vidal

    Inter, cosa manca per l'arrivo di Vidal

    • Alessandro Di Gioia
    L'Inter aspetta Arturo Vidal, ormai a un passo. I nerazzurri hanno trovato un accordo di massima con il centrocampista cileno, che è pronto a firmare un contratto di due anni, fino a giugno 2022, con l'opzione per un'altra stagione: il classe 1987 percepirà un ingaggio da 6 milioni di euro netti all'anno, due milioni in meno rispetto a quanto guadagna ora al Barcellona,

    L'ULTIMO OSTACOLO: LA BUONUSCITA...  - Proprio il Barcellona è l'ultimo ostacolo da varcare prima di poter aprire i cancelli di San Siro: il cileno sta trattando la rescissione del contratto con i blaugrana, in giornata doveva arrivare l'annuncio ufficiale del suo addio a costo zero, con la rinuncia alla buonuscita prevista per l'ultimo anno di contratto, invece i catalani non hanno ancora liberato l'ex centrocampista della Juventus. Dettagli ancora da limare, che non preoccupano: non è infatti ancora arrivato l'ok definitivo alla rinuncia dei famosi 8 milioni di euro.

    ACCORDO A UN PASSO, IL POST SOCIAL - Il club nerazzurro ha infatti grande fiducia di chiudere l'operazione nei prossimi giorni: l'impressione è che per vedere King Arturo in nerazzurro sia solo questione di tempo. Nel frattempo, durante il pomeriggio, è arrivato un post social da parte del cileno, che con ciabatta fosforescente, calzettone lungo, collana dorata, cappellino e jeep alle spalle, sussurra: "La vita dà sempre un motivo per sorridere. Buona giornata a tutti".  Odore di nuova avventura.

    Altre Notizie