Calciomercato.com

  • Inter, Dimarco e Skriniar out: i tre dubbi di Inzaghi verso il Lecce

    Inter, Dimarco e Skriniar out: i tre dubbi di Inzaghi verso il Lecce

    • Redazione CM
    Federico Dimarco e Milan Skriniar non ci saranno contro il Lecce. Simone Inzaghi ha aspettato fino all'ultimo per provare a recuperare almeno uno dei due della panchina, ma l'Inter dovrà fare a meno di entrambi nella 25ª giornata di Serie A. L'esterno azzurro e il centrale slovacco non si sono allenati con il gruppo nella rifinitura alla Pinetina e hanno lasciato il centro tecnico, dove i compagni invece resteranno in ritiro in vista della sfida con i giallorossi. I nerazzurri puntano a riaverli per la trasferta di venerdì a La Spezia per poi averli nelle migliori condizioni per il ritorno degli ottavi di Champions League in casa del Porto, martedì 14 marzo.

    DUBBI - Inzaghi disegna quindi l'Inter di San Siro, con alcuni punti fermi: Darmian e Gosens sostituiscono Skriniar e Dimarco, a centrocampo torna Barella e davanti c'è Lautaro. Sono tre i dubbi ancora da sciogliere, ma se Acerbi è in vantaggio su De Vrij a centrocampo e in attacco i ballottaggi sono serrati: Lukaku insidia Dzeko, mentre Brozovic e Mkhitaryan si giocano un posto da titolare con Calhanoglu in attesa di scoprire quale posizione ricoprirà, se quella di mezzala o di regista: al momento le quotazioni del croato sono più alte rispetto a quelle dell'armeno.

    La probabile formazione dell'Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

    Altre Notizie