Calciomercato.com

  • Inter, è il Modric-day: a ore l'incontro con Perez e ha chiesto di non allenarsi

    Inter, è il Modric-day: a ore l'incontro con Perez e ha chiesto di non allenarsi

    • Emanuele Tramacere
    Domani sarà il giorno X quello che in tanti stanno aspettando e che sta facendo palpitare il cuore di tanti tifosi dell'Inter e del Real Madrid. Il futuro di Luka Modric. si deciderà domani perchè la trattativa più calda di questi ultimi giorni di mercato vedrà l'accelerata finale che potrà portare o meno, alla chiusura dell'affare. L'Inter aspetta che sia il giocatore a spingere per l'addio nell'incontro in programma con Florentino Perez.

    HA CHIESTO DI NON ALLENARSI - Una mossa, in realtà, Modric l'ha già portata avanti. Oggi ha chiesto e ottenuto dal Real Madrid di non allenarsi finchè la sua situazione contrattuale e di mercato non sia definita al 100%. Un segnale mandato anche all'Inter che questo pomeriggio è stato spaventato dallo shooting fotografico della terza maglia del club Blancos in cui compariva proprio lo stesso Modric (LEGGI QUI).

    L'INCONTRO E IL PATTO FRA GENTILUOMINI - Domani è previsto anche l'incontro tanto atteso fra il centrocampista croato e il presidente Florentino Perez. Modric chiederà ufficialmente al patron del Real di rispettare il gentleman agreement che c'è fra i due e che gli permetterebbe di liberarsi cercando una nuova squadra a prezzo di saldo. L'Inter, che con il giocatore ha già trovato un'intesa totale, aspetta solo il via libera per affondare il colpo. Se arriverà la fumata bianca dall'incontro allora una delegazione nerazzurra presenterà a Perez l'offerta finale. L'attesa sale, domani sarà a tutti gli effetti il Modric-day! 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie