Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Farris: "Lautaro è tornato, complimenti ad Asllani. Ci mancano i gol di Taremi"

    Inter, Farris: "Lautaro è tornato, complimenti ad Asllani. Ci mancano i gol di Taremi"

    • Federico Targetti
    Massimiliano Farris, vice dello squalificato allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sull'Empoli: 

    "Toccare delle corde? No, dovevo solo cercare di tranquillizzare i ragazzi. Ci aspettavamo un Empoli un po' più aggressivo, li abbiamo lavorati ai fianchi. A forza di muovere la palla velocemente, dai e vai, l'abbiamo sbloccata con il nostro bomber che è tornato a fare quello che sa fare meglio". 

    ASTERISCO IN CLASSIFICA - "Non abbiamo neanche il tempo di pensare, abbiamo giocato col Bologna, ora andiamo a Praga. La squadra ha segnato 55 gol, siamo in corsa per evitare un turno ulteriore in Champions che è importante. San Siro è uno stadio tosto, Asllani merita i complimenti per come sta reagendo". 

    TAREMI - "Numericamente ci mancano i suoi gol, ma lo analizziamo tatticamente e ci aiuta. Ha bisogno del gol che lo sblocca, sarebbe bello in campionato a San Siro, arriverà. Ci crediamo". 

    MEDIA SUPERIORE A INZAGHI - "Quando Simone non c'è si sente, sono contento di dare il mio apporto anche cinque metri più avanti". 

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.5%
    541 voti
    5.7%
    199 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali