Calciomercato.com

  • Imbula è del Porto. Inter: le alternative

    Imbula è del Porto. Inter: le alternative

    Giannelli Imbula è diventanto ufficialmente un giocatore del Porto. Dopo le anticipazioni dell'agente a Calciomercato.com (LEGGI QUI), il giocatore ha ribadito anche all'intermediario italiano e all'Inter che ha scelto di giocare con la maglietta dei Dragoes nel corso della prossima stagione. Un'ufficialità che non lascia spiazzata l'Inter che non vuole lasciare a metà il processo di rinforzamento del proprio centrocampo e ha stilato una nuova lista di obiettivi da approfondire nel corso dei prossimi giorni.

    FELIPE MELO, OBI MIKEL E MARIO SUAREZ PISTE VIVE - Per Felipe Melo i sondaggi sono fermi a qualche settimana fa, l'Inter è forte della volontà del giocatore che ha detto più volte sì alle offerte nerazzurre salvo poi vedersi scavalcare nell'ordine da Kondogbia e Imbula. Il ds Piero Ausilio non è convinto dell'affare data l'età elevata di Melo e si è ributtato a capofitto su Mario Suarez, centrocampista dell'Atletico Madrid, con cui ha subito riavviato i contatti. In attesa di capire il futuro di Juan Cuadrado e Mohamed Salah, l'Inter ha chiesto informazioni al Chelsea anche per Obi Mikel, non più al centro del progetto tecnico di Josè Mourinho.


    SONG, LUCAS LEIVA E SERGI DARDER SULLO SFONDO - Non dovesse arrivare l'ok per uno fra Melo e Suarez, i dirigenti dell'Inter tengono vive le piste che portano a tre giocatori osservati a lungo nel corso dell'anno. Si tratta di Alex Song, centrocampista classe '87 del Barcellona (ma quest'anno protagonista al West Ham), Lucas Leiva mediano classe '87 italo-brasiliano in bilico al Liverpool e Sergi Darder, mezzala classe '93 del Malaga che ha più volte dichiarato la sua disponibilità al trasferimeno all'Inter.

    CONCORRENZA AL NAPOLI PER ALLAN - Ma l'ultima idea in casa nerazzurra è quella di Allan. Il centrocampista dell'Udinese è già ad un passo dal Napoli che è in netto vantaggio, ma nella serata di ieri l'inter ha provato a rilanciare per battere la concorrenza del club partenopeo.


    Altre Notizie