Calciomercato.com

  • Inter: Nainggolan dice no alla Cina, ma non punta i piedi per restare

    Inter: Nainggolan dice no alla Cina, ma non punta i piedi per restare

    • Angelo Taglieri
    La sua idea è quella di convincere Antonio Conte, ma quella dell'Inter è completamente all'opposto: la cessione. Non c'è più spazio per Radja Nainggolan in nerazzurro: uomo di Luciano Spalletti, strappato alla Roma dopo un lungo corteggiamento, l'ex Cagliari è fuori dai piani interisti (Marotta è stato abbastanza chiaro), che per il centrocampo, dopo Sensi, vogliono Nicolò Barella. E il Ninja, chi lo vuole?

    NO ALLA CINA! - La Cina lo ha tentato a suon di milioni, ma in Oriente, Nainggolan, non ci vuole andare. E' stato proposto al Barcellona nell'affare Vidal, ma secco è stato il no dei blaugrana, che stanno restaurando il reparto mediano del campo ma con altri nomi in testa. E quindi? Quindi si attende il club giusto, che vada bene anche a Nainggolan. Sì, perché l'ex Roma è vero che vuole convincere Conte, ma non vuole affatto puntare i piedi in caso di cessione. 

    NON PUNTARE I PIEDI - Come a Roma: messo alla porta, non è andato allo scontro con la società, ma ha accettato l'offerta nerazzurra, dove ha ritrovato, anche se solo per una stagione, il suo maestro Luciano Spalletti. Quindi si aspetta la squadra giusta pronta a puntare su Nainggolan, che vorrebbe restare. Ma che, messo alla porta, è pronto ad accettare la cessione senza fare la guerra. Quella, il Ninja, la fa solo in campo. 

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie